Amerigo Vespucci dell'hachette
Salve a tutti mi chiamo Matteo, mi sono già rivolto ad una discussione dedicata dove non avuto nessuna risposta, scusatemi se rigiro qui la mia richiesta di aiuto. Sto finalmente, dopo anni di abbandono, mettendo mani sul mio modellino di Nave Vespucci preso con la raccolta Hachette. Ho trovato molte difficoltà in quanto non molto esperto. Fino a qualche tempo fà Hachette mi supportava ma con la mia ultima richiesta di aiuto non mi ha saputo dare risposta consigliandomi di rivolgermi a dei FORUM. Ed eccomi qua. Se qualcuno, più esperto di me, può darmi una mano ne sarei molto grato. Vado al punto. Come vedete nei schemi allegati (manovre correnti 07) mi si indica di passare i bracci 61 e 62 (cerchiati) dell'albero di mezzana agli alberi di gabbia fissa e volante dell'albero maestro, successivamente (Manovre correnti 09 seconda immagine) mi si chiede di passare i caricascotte/caricamezzi 25 e 26 (i nr. in verde si riferiscono all'albero di mezzana) sempre dallo stesso punto dove ho già fatto passare i citati bracci 61 e 62.
Dove ha sbagliato Hachette?
ringrazio anticipatamente
|