Sono d'accordo con te: i bozzelli sono veramente ben fatti, tanto che ho deciso che non li cambierò più.
Li produce la russa Master Korabel, di cui spesso si sente parlare in questo forum..
[emoji112]
Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net