Su "Tecniche modellistiche.." alla sez. "Particolari costruttivi, accessori e.." ho scritto qualche riga sulla costruzione delle redance e, per pronta consultazione, ti mando le foto.
Si tratta di tronchetti di tubo di rame od ottone, 2 mm diametro e 3 mm lunghezza per la mia necessità, imbutiti da ambo le parti con un punzone conico (il retro di una punta a forare).
Presa la mano e scelto il martelletto del peso giusto si può fare un buon lavoro...
Ciao!



Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net