Voglio solo pubblicare l'ultimo post della polena disegnata e realizzata da me secondo la monografia e grande 5x5 cm. Quasi impossibile da realizzarla in resina,impossibile da realizzarla in legno con la "presunzione forzata" di esser un intagliatore è scultore in legno. I quadri in lontananza o che non rispettano la realta non mi son mai piaciuti.