Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-21, 07:08 PM   #46
shen_lei
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 4,889
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao a tutti….aggiornamento: ho aggiunto una parte dei delicatissimi leveraggi di comando, poi ho preparato i cannoni e le relative scatole munizioni. Ad una prima vista, i cannoni mk 103 30mm forniti dal kit sembravano bruttini ma cercando foto dei reali….erano praticamente identici quindi non ho apportato modifiche ( oltretutto sono quasi completamente coperti dalle scatole munizioni). Cannoni e caricatori erano semplicemente verniciati in nero opaco, nel modello sarebbero stati brutti ed ho optato per una passata di metallico per dare un look più vissuto. Infine ( con fatica) ho installato i motori.
Capitolo foto: una serie assurda di sfighe
Di solito faccio le foto dei wip sul tavolo da lavoro che ha un ripiano nero poi con una app, tolgo digitalmente lo sfondo e ne metto uno totalmente neutro; faccio le foto prima di installare i motori poi li monto poi passo le foto nell’app e…..non distingue il nero del ripiano dal nero dei caricatori levando tutto a caso. Risultato: le foto di questa fase dovete accettarle un po’…..rustiche [emoji23][emoji23][emoji23]
[AEREO] Horten Ho 229 1/32 Zoukei-Mura-img_8023.jpg[AEREO] Horten Ho 229 1/32 Zoukei-Mura-img_8024.jpg[AEREO] Horten Ho 229 1/32 Zoukei-Mura-img_8026.jpg


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando