Discussione
:
[AUTO] Nissan Silvia S15 - Aoshima
Visualizza un messaggio singolo
15-07-21, 12:43 PM
#
51
isidoro.giacone
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
Complimenti, bel colore e bel mezzo..
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
isidoro.giacone
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a isidoro.giacone
Trova altri messaggi di isidoro.giacone