Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-21, 12:43 PM   #51
isidoro.giacone
Utente Senior
 
L'avatar di isidoro.giacone
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
isidoro.giacone è un newbie...
predefinito

Complimenti, bel colore e bel mezzo..

Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
isidoro.giacone non è in linea   Rispondi quotando