Discussione: Porsche...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-21, 01:48 PM   #1
WallaceBullet
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2021
residenza: Udine
Messaggi: 1
WallaceBullet è un newbie...
predefinito Porsche...

Buongiorno a tutti da oggi ci provo anche io.
Comprata per caso, mi ha dato del filo da torcere, ma alla fine son contento. Che ne dite ?
Immagini allegate
Tipo di file: jpeg IMG_6060.jpeg (265.4 KB, 7745 visite)
Tipo di file: jpeg IMG_6061.jpeg (264.1 KB, 158 visite)
Tipo di file: jpeg IMG_6062.jpeg (267.2 KB, 183 visite)
Tipo di file: jpeg IMG_6063.jpeg (239.2 KB, 130 visite)
Tipo di file: jpeg IMG_6064.jpeg (271.6 KB, 130 visite)
Tipo di file: jpeg IMG_6065.jpeg (269.1 KB, 123 visite)
Tipo di file: jpeg IMG_6066.jpeg (266.8 KB, 123 visite)
Tipo di file: jpeg IMG_6067.jpeg (279.0 KB, 129 visite)
Tipo di file: jpeg IMG_6068.jpeg (282.9 KB, 124 visite)
Tipo di file: jpeg IMG_6069.jpeg (299.7 KB, 177 visite)
Tipo di file: jpeg IMG_6070.jpeg (276.2 KB, 132 visite)
Tipo di file: jpeg IMG_6071.jpeg (406.2 KB, 136 visite)
Tipo di file: jpeg IMG_6072.jpeg (398.9 KB, 147 visite)

Ultima modifica di gnanni; 21-06-21 a 08:03 AM
WallaceBullet non è in linea   Rispondi quotando