Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-21, 11:12 PM   #2
Alex1980a
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2021
Messaggi: 37
Alex1980a è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreuccio Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, (scusate è il mio primo post in questo forum) vi scrivo poiché mi è stato regalato un leopard A4 (1:35) e dovrei iniziare a verniciarlo. Volevo acquistare un aerografo naturalmente da principiante e avevo messo gli occhi su un gocheer poiché ha un mini compressore e su amazon è recensito molto bene. Volevo sapere prima di acquistarlo se ne vale la pena oppure avete altro da consigliare data la vostra esperienza.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao, io da neofita ho preso su Amazon il gohelper, quello col compressore bianco rotondo.

Funziona bene, ma devi diluire in modo adatto la vernice altrimenti non spruzza.
Alex1980a non è in linea   Rispondi quotando