Quote:
Originariamente inviata da felipe.max
Complimenti per la chiusura del cantiere, molto bello, e in bocca al lupo per il prossimo
Inviato con il mio DRA-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
[emoji106][emoji106][emoji106]
[emoji112][emoji112][emoji112]
Inviato con il mio SM-A715F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net