Discussione: Wasa 1:75 Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-21, 06:08 PM   #461
MarcoF
Utente
 
L'avatar di MarcoF
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Vicenza
Messaggi: 381
MarcoF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da felipe.max Visualizza il messaggio
Complimenti per la chiusura del cantiere, molto bello, e in bocca al lupo per il prossimo

Inviato con il mio DRA-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
[emoji106][emoji106][emoji106]
[emoji112][emoji112][emoji112]

Inviato con il mio SM-A715F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
MarcoF non è in linea   Rispondi quotando