Mentre lascio da parte la scocca al riparo dalla polvere inizio a dare forma alla vetreria da gara. Qui il tutto è complicato da quello che è in scatola, ci sarà da segare e sudare freddo ma non posso lasciarla così vi pare?
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net