Quote:
Originariamente inviata da decals
E beh....? Tutta sta fretta?
Vorrai mica lasciare i parafanghi posteriori così come te li propone la scatola? Non esiste che tu non ne hai voglia di fare queste correzioni, la Stratos merita rispetto 
Guarda la foto e quelli del kit, bisogna raccordarli
Vai a cercare dei vecchi (ormai) WIP sulla Stratos che ci sono qui nel forum, se mi ricordo bene c'era chi li aveva corretti e aveva spiegato come fare, basicamente utilizzando del Milliput se ricordo bene 
|
Sappi che ti odio profondamente [emoji1]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
|