Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-21, 10:14 PM   #8
wrighizilla
Utente

wrighizilla inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrico Cappe Visualizza il messaggio
Ho letto, volevo costruire il Montanes dell'armada di spagna, ha combattuto a trafalgar. Non pensavo i pezzi fossero scadenti.
ma infatti non sono scadenti.
Occre è tra le mie aziende preferite in special modo per i treni e tram
inizio ad averne costruiti abbastanza dei loro kits da poter dire che vanno bene per la fascia di prezzo.
fossero scadenti non avrei perseverato, mi sarei fermato prima come è successo con altre marche.
se poi un listello è storto poco male, si cambia, si raddrizza, cose normali che capitano in tutti i kits delle migliori marche.
di certo posso dirti che Occre è una delle poche aziende che mostra attenzione verso il cliente spedendo qualsiasi pezzo risulti in qualche modo difettoso.
su un treno mi sono trovato una vite di forma particolare ma con la filettatura fatta male e mi hanno subito spedito un ricambio.
francamente sono cose che io apprezzo.

a me piacerebbe costruire la N.S del Pilar. devo solo farmi coraggio nell'avere un modello per un anno sul banco di lavoro.
bello anche il Montanes ma la Pilar mi fa impazzire.
infine considera che il Montanes è una barca di circa 1300mm per fare un raffronto bisognerebbe anche considerare barche equivalenti o vedere gli altri cosa offrono a parità di prezzi.
per esempio Caldercraft fa una bella Victory di 1300mm ma costa anche 1000 sterline quindi se non mi piace un filo di Occre lo cambio senza lamentarmi troppo.
idem Artesania latina alla quale i fili li ho cambiati praticamente tutti.

Ultima modifica di wrighizilla; 28-04-21 a 10:26 PM
wrighizilla non è in linea   Rispondi quotando