Sembra proprio che la liberazione , qualcosa mi abbia portato, un bel green flag per i test della stagione 9 del WEC a Spa-Francorchamps. Visto che del futuro non c'è certezza, mi godo questa bella trasfera fra i covid di mezza Europa. Tamponi a go-go nel naso e via con la scorta di erbazzone reggiano per le merende. Domani, lunedì e martedì saranno giornate di test collettivi . Poi una bella giornata di sosta , non vorrete mica che si lavori troppo eh, a seguire la rincorsa per la gara delle 6 Ore di Sabato sul circuito più arrapante del mondo. Il protocollo è una mania, sono da 4 gg fra le montagne dell'Haute Fagnes e la polizia ci ha telefonato tutti i giorni per sentire come stiamo di salute , se abbiamo capito le cose che dobbiamo fare in caso di febbre, tosse e cazzi e mazzi, poi vai a fare la spesa in un qualsiasi supermercato di Francorchamps, Malmedy o Stavelot e porcaza la putanaza se trovi qualcuno che indossa la mascherina. E' vero quindi che in ogni paese , non solo in Italia, fatta la legge trovato l'inganno. Per ogni buon conto, ora la procedura amministrativa è definitivamente completa, tavolo, pettorina e pass , vi sparo qualche foto che prendo dal sito del fotografo ufficiale del WEC della edizione 2020, SOB! non mi hanno voluto allora e me ne sono stato in cortile a giocare con la mia cagnolona , ma da domani, e suona come una minaccia vi posterò le mie . Buona serata Folks . copyright Marius Hecker- John Rourke - Adrenal Media
|