Quote:
Originariamente inviata da mral57
Ti ringrazio molto, ma tu a che punto sei? Dovresti essere ormai agli sgoccioli
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Sto organizzando il reparto cucitura e aspettando un bel po di attrezzatura, a quel punto il laboratorio sarà pronto.
Inviato con il mio SM-T510 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net