Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-21, 07:41 PM   #27
aerofast
Utente

aerofast è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mkobau Visualizza il messaggio
io dovrei essere in galera da tempo?, ho esposto a diverse mostre aerei tedeschi, finlandesi con le svastiche in evidenza, chi ti ha obbligato a coprirle è una persona con seri problemi.
Concordo con te in tutti i tuoi commenti
...e purtroppo di gente fanatica, moralista e con nulla da fare tutto il giorno che sconquassare i co....ni alla gente normale ve ne sono e ve ne saranno!!!

Quella volta di Limeira il tale era un pubblico ufficiale ed io da semplice "gringo" straniero a casa d'altri ho abbassato le orecchie e me ne sono andato...

Purtroppo oggigiorno grazie anche al social e ai poteri che egli dispone, gente senza significato si erge a paladino di qualsiasi giustizia...e questo fa si che i moralismi aumentano a dismisura sfiorando a volte il surreale!!!

Tra le altre cose, la manifestazione di Limeira usa i guadagni a scopo di beneficenza e aiuta il municipio con area verde per i ragazzi disabili...quindi il fatto di venire con due guardie ad ammonirci di essere filo-nazisti con i sani principi storici aggrega ancora più follia alle paranoie umane!!!

Che vi dico???

PS: Vigna di Valle è stata più volte oggetto di reclamazioni e attacchi da parte di vari moralisti e associazioni antifasciste....non da ultimo anche al Museo della Scienza a Torino è stato oggetto di proteste per il fatto di avere esposto una parte del CC22 col fascio del Littorio disegnato....
aerofast non è in linea   Rispondi quotando