Discussione: Consiglio acquisto 1:8
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-21, 10:32 PM   #36
raynolds2011
Utente

L'avatar di raynolds2011

residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
raynolds2011 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toscanello85 Visualizza il messaggio
Avrei trovato anche uno che mi venderebbe la sworkz s35 4e usata... L'ha comprata a novembre e ora vuole passare a mugen.... La cosa mi puzza un po' e ha fatto crollare un po' la propensione quasi certa verso sworkz..... Ci penserò su... Da un lato sarebbe un buon affare (la macchina l'ho vista dal vero e l'ho vista girare... Proprio quella che potrei prendere...)però mi turba che dice di aver rotto già 3 braccetti e uno l'ha rotto mentre girava con me... È normale secondo voi? Vero è che gli faceva fare dei salti da urlo..... Io avrei avuto paura di sfasciare tutto ogni volta ahahah

Inviato con il mio SNE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
no, non è normale, assolutamente e, se devo dirla tutta, se tratta la mugen come ha fatto con la sworkz, gli dura meno...

in anni di utilizzo, pesante, ho rotto solo una volta e, neanche per colpa mia ma di un tondino uscito dal corrugato, mai una torretta piegata o braccetto rotto per colpa di salti fatti male... se cambia modello per passare a mugen, auguri!

il nome di mugen si sa, è rinomato ma, sworkz anche se, nome uscito da non molto sol perchè i pilotoni sono stati pagati per usarla, non è affatto da meno...

non lasciarti confondere... fidati... se tratti male un modello, vai tranquillo che anche se fosse fatto di acciaio, riusciresti a fare qualche danno
- Sworkz S14-2 Kit Brushless (Orion Vortex)
raynolds2011 non è in linea   Rispondi quotando