Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-21, 08:50 AM   #242
mral57
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,176
mral57 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AgoHF84 Visualizza il messaggio
Posso chiedere quanto lo diluisci e a che pressione lo dai? Grazie ancora

Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


La pressione è circa 1,5 bar. Tutto il resto te lo avevo già scritto sul tuo Wip


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 ora è in linea   Rispondi quotando