Quote:
Originariamente inviata da AgoHF84
Posso chiedere quanto lo diluisci e a che pressione lo dai? Grazie ancora
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
La pressione è circa 1,5 bar. Tutto il resto te lo avevo già scritto sul tuo Wip
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net