Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-21, 08:31 AM   #10
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Non è il caso di abbattersi... Cosa stai perseguendo? Cerchi un modello simil vintage anni 80, oppure cerchi un modello a basso prezzo, oppure cerchi tutti e due?
Citi, di Tamiya, i giocattoloni più giocattolosi che hanno a catalogo. Ti manca giusto il lunch box. Grasshopper e Hornet condividono lo stesso telaio, con i medesimi limiti, ed hanno 40 anni... DT03 è recente, quattro sospensioni indipendenti, quattro ammortizzatori ad olio "quasi buoni", gomme di misure standard anche se, per non impazzire, meglio usare i suoi cerchi all anteriore, carrozzeria in lexan. Le altre, quasi tutte quelle citate da te, mancano di tutto ciò. Gomme e cerchi fuori standard, ponte rigido al posteriore, sospensioni più o meno finte (tranne il memorial), carrozzerie in ABS spesso avvitate al telaio, accessibilità alla batteria da vano inferiore. Io mi chiedo solo se hai valutato tutti ciò, un Grasshopper in mensola ce l' ho anche io, originale 1984, ma alla fine non lo uso mai.
mastino ora è in linea   Rispondi quotando