Quote:
Originariamente inviata da nairno
Ahahah si, mi è sempre piaciuta l'idea degli upgrade, praticamente qualsiasi mezzo abbia mai posseduto, dall'auto alla bici alle mini 4wd ho sempre voluto personalizzarle e modificarle in qualche modo. Non ho intenzioni di gareggiare, comprare mille mila modelli quindi si, anche su una Grasshopper ci spenderò dei soldi, per il puro piacere di farlo
L'idea (da perfetto inesperto) era di iniziare con cuscinetti, pignone motore e poi ammortizzatori e motore (non sono affatto un gran pilota quindi inizialmente se la macchina sarà lenta mi aiuterà a prenderci la mano).
Ottimo il consiglio di prendere una "seconda" auto come parti di ricambio. Inizio a buttare un occhio sulle varie inserzioni su ebay (o se c'è qualche sito consigliatemelo pure)
|
Si trovano in giro per pochi soldi e prenderemo 2 con le carrozzerie come le vuoi tu è una buona idea
I cuscinetti sono da prendere subito visto che le boccole dopo 1 giro di motore hanno già perso la loro precisione e cominciano a fare resistenza ed avere gioco
Per gli ammo sarebbe come fare una Ferrari Diesel visto che grasshopper in inglese è la cavalletta e il modello rinato rimbalzoso di suo
Per gli altri optional non esagerare con il metallo che appesantisce il tutto e sposta i punti di rottura in posti ben peggiori
Non esagerare neanche con la potenza del motore visto che è un 2wd base base e se metti motori troppo spinto diventa inguidabile
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net