Quote:
Originariamente inviata da nairno
Come ho scritto in un altro thread - Identificazione impossibile (buggy fine anni 80) - ho rispolverato una passione nata a fine anni 80. In quest'ultimo anno di quarantena ho acquistato delle Mini-z per giochicchiarci in casa. Dopo l'acquisto della mini Inferno mp9 si è riaccesa la mia passione per i buggy. Ora avendo anche una passione per tutto quello che è anni 80 e volendo partire con qualcosa di molto entry ho adocchiato i vari Grasshopper, Grasshopper II, Rising Fighter, Fighter Buggy Rx (dovendo purtroppo scartare i vari modelli Kyosho legendary series per questioni di budget). Tra tutti la prima Grasshopper devo dire che è quella che mi entusiasma maggiormente. So che è un modello con MOLTE limitazioni ma per l'uso "backyardistico" e da nave scuola (mio primo modello in kit e con l'intenzione di comprare upgrade) credo possa andare, no? Pensieri, suggerimenti, consigli e quant'altro molto graditi!
p.s. ha senso comprare il modello Candy Green e poi separatamente anche una carrozzeria bianca?
|
Upgrade??? Su una grasshopper? Vai di cuscinetti e un motore 540 e basta che sono più che sufficienti ( fino ad un paio di anni fa ne prendevo una l’anno per portarla in vacanza in spiaggia e gli cambiavo solo il motore con un brushed cinese tanto per usarla e poi la smontavo e tenevo come eventuali ricambi )
Per la carrozzeria mi sa che fai prima a trovarne un kit senza esc e motore che tanto costano una sciocchezza e ti tieni un po’ si pezzi come ricambi che non si sa mai
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net