Quote:
Originariamente inviata da mral57
Ma figurati, per così poco [emoji4][emoji4] Purtroppo per i TK non posso aiutarti magari qualcun altro sul forum… In ogni caso se cerchi su Internet penso che troverai un bel po’ di roba. Dai intanto un sguardo su “SpotModel “ ( io ho comprato sul sito spagnolo )hanno un sacco di accessori!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Grazie mille per la dritta darò sicuramente uno sguardo[emoji772][emoji1317]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net