Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-21, 03:34 PM   #18
Georgeg
Utente
 
L'avatar di Georgeg
 
Registrato dal: Jan 2021
Messaggi: 122
Georgeg è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
Ma figurati, per così poco [emoji4][emoji4] Purtroppo per i TK non posso aiutarti magari qualcun altro sul forum… In ogni caso se cerchi su Internet penso che troverai un bel po’ di roba. Dai intanto un sguardo su “SpotModel “ ( io ho comprato sul sito spagnolo )hanno un sacco di accessori!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum


Grazie mille per la dritta darò sicuramente uno sguardo[emoji772][emoji1317]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Georgeg non è in linea   Rispondi quotando