Discussione: Consiglio acquisto 1:8
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-21, 08:57 PM   #31
Maldo
Utente

L'avatar di Maldo

Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Dalle foto sui siti della qualità dei modelli non puoi capire un bel nulla.
Scusa la franchezza, ma ti vedo confuso.
Per carità è giusto che se un modello ti ispira e senti che vuoi quello te lo prendi e basta; per un po' sarai contento in ogni caso.
Però se ho capito bene vuoi fare una buona scelta e cerchi quindi informazioni sui modelli; ti sei rivolto al forum e hai fatto bene, un'infarinata l'hai avuta, hai iniziato il percorso... Bè secondo me se, e sottolineo "se" non hai fretta, nell'ottica di avere idee più chiare sui modelli il tuo percorso termina come spessissimo accade in pista, punto.
Se puoi attendere la riapertura e andare a vedere chi gira in pista o qualche gara, non tanto per, ma per parlare coi piloti, non uno, intendo proprio diversi piloti, magari quelli che ti hanno fatto buona impressione o che sono andati bene, per farti dare spiegazioni sui modelli.
Avrai informazioni più precise che se aspetti di trovarle scritte da qualche parte... ciaone.
Non è per farti cambiare idea, è per darti modo di scegliere con maggiore consapevolezza, vista anche la spesa (oltre la passione naturalmente).
Nel frattempo potresti dare un'occhiata ai manuali dei vari modelli, non c'è proprio nulla di strano, si fa eccome.

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Maldo non è in linea   Rispondi quotando