Quote:
Originariamente inviata da Toscanello85
Ciao Maldo!!! Grazie per il tuo intervento..... Vedete.... Chiacchierare mi serve... Tanto.... Rispondo a Maldo.... Aaaaa macché idee chiare zero proprio! di persona in pista ho visto girare asso mugen e kyosho e sworkz!!! Ahahaha sono nella fase dove ogni 10 minuti cambio idea..... In ogni caso un po' di chiarezza me la state facendo.... Ovvero se ancora non ho scelto.... Di sicuro ho maturato alcune esclusioni....se ne vanno dalle papabili....
Kyosho
Losi
HB.
RIMANGONO IN "GARA" (ahahah mi fa ridere sta cosa) :
Asso
Sworkz
Xray (scordata all'inizio ma entrata di prepotenza adesso)
Mugen.....
...... E qui adesso si fa dura..... La ragione porta a sworkz..... Ma caspita quanto mi tirano anche le altre.....adesso passerò in rassegna foto su foto su foto per provare a decidere.... Tanto fretta non ne ho!!! Devo dire che xray mi sembra proprio figa, mugen e asso son vecchi desideri (per i modelli nitro ci sbavavo ma ai tempi non potevo permettermele)
Ahahaha per adesso grazie a tutti ragazzi!
Scrivete pure tutto quello che vi sentite di dire... Il dibattito è bello quando è acceso... E sicuramente avete più esperienza di me!!
Inviato con il mio SNE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
asso e mugen non sono poi così immediate da settare, specialmente la mugen, era più facile la 7r che le ultime, xray, beh... BOH... l'ho vista girare, l'ultima volta 4 anni fa e poi, nelle 3 piste dove giro (giravo...maledetto covid) mai vista girare
a parere mio (parere personale) la sworkz è quella più indicata, per chi vuole iniziare e per chi ha voglia di cambiare