Mral ogni tuo avanzamento è una lezione di modellismo, le soluzioni che trovi su ogni problema che affronti è una da scriversi e ricordare che aggiungere? Solo tanti tanti complimenti.
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net