Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-21, 02:58 AM   #5
aerofast
Utente

aerofast è un newbie...
predefinito

Io provengo dal glow .61 e concordo con chi ti ha consigliato di lasciar perdere!!!

Correva l'anno 1998...19 anni e malato di motori e smisticaticci vari...avevo comprato il mio primo Rossi R61 per un alabassa da urlo che non ti dico.

Nella mia mente di scugnizzo orgoglioso e presuntuoso iniziai opere di modifiche assurde, lette tra giornali e "semtito dire" che non ti dico...per farla breve ho rovinato il motore...una m**da proprio!!!

Ci fu un tal di Cardinali in Umbria, medico anestesista che era un artista dei motori e relative preparazioni che prese il mio motore e mi disse:"...giovedi vado su alla Rossi...tieniti libero....ti faccio vedere perché non funziona!!!"

Mi portó in Rossi...mi fece conoscere i tre ingegneri e il sig Rossi...poi mi mostró l'ufficio tecnico e disse:"...sta gente ha studiato 6anni ingegneria...10 anni i motori e 9h al giorno studia come far girare i motori sempre piú forte...do c***o volevi andare???"

Poi prese il mio motore...cambiarono ció che avevo distrutto...lo accesero...pagai 120mila lire i pezzi e le operazioni...e tornai a casa col mio testa-oro da 18.000rpm che a tutt'oggi ho!!!!

Morale??? O hai le palle e le conoscenze di Rossi/OS/Rex ecc ecc o sta fermo che é meglio!!!

Scusate la franchezza e la storiella...a me piace raccontare!!!
aerofast non è in linea   Rispondi quotando