Quote:
Originariamente inviata da AgoHF84
Aggiornamento del weekend:
- pinze freno verniciate ad aerografo. Devo ancora dargli un tocco di realismo in più...per questo sono ben accetti consigli (lavaggio, smoke, panel line..?)
- modifica delle levette sul tunnel. Ho realizzato le due sedi e costruito le due levette (ancora da rifinire!)
- sul roll-bar ho stuccato e levigato i segni dello stampo (maledetti!!!) e dettagliato un minimo con dei fori sui montanti parabrezza.
Faccio molta fatica a trovare referenze degli interni...magari @Hook mi puoi aiutare? O qualcuno che ha già fatto questo kit?.
Grazie
Buona notte Allegato 382699Allegato 382700Allegato 382701Allegato 382702Allegato 382703
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Psst...
Te lo confesso in un orecchio: abbagliato dalle immagini della scatola, questo modello è stato acquistato con l'idea di seguire esattamente le istruzioni, con l'unica aggiunta del suo kit di dettaglio.
Sfogliando le istruzioni, all'epoca, mi sono intimorito per alcuni passaggi, arrivando a metterlo da parte "per quando sarò diventato più bravo"...
Non che adesso sia diventato più bravo [emoji12], ma avevo deciso di cominciarlo ugualmente: complice l'attuale poco spazio e il fatto che sono un asinello, dopo aver verniciato a bomboletta (al massimo) 10 pezzi, ho reinscatolato tutto in attesa di meteo più caldo: e qui naufraga (almeno per ora) la mia avventura con questo kit.
Magari, teniamo questa storia tra noi! [emoji39]
Passando a cose serie, gran bel lavoro quello fatto finora! Gran coraggio anche ad aver preso per mano i segni degli estrattori dentro l'abitacolo, bravo!!
Hook
Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net