I disegni del wasa originali penso che li puoi trovare sul sito dell'associazione navimodellisti bolognesi
Io a suo tempo avevo acquistato i disegni di un vascello olandese. Buon lavoro
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net