Discussione: Wasa 1:75 Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-21, 05:40 PM   #434
passione navi
Utente
 
L'avatar di passione navi
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 569
passione navi è un newbie...
predefinito

I disegni del wasa originali penso che li puoi trovare sul sito dell'associazione navimodellisti bolognesi
Io a suo tempo avevo acquistato i disegni di un vascello olandese. Buon lavoro

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
passione navi non è in linea   Rispondi quotando