Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-21, 08:41 PM   #40
Wilson
Utente Senior
 
L'avatar di Wilson
 
Registrato dal: Feb 2018
residenza: Sassari
Messaggi: 1,162
Wilson è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enos Visualizza il messaggio
Dopo un bel po di tempo riesco ad aggiornare il wip

Capitolo vetri, il kit prevede per le cornici fatte con le decal ma non mi piacciono, quindi si maschera e si vernicia ad aerografo

Allegato 382266

Allegato 382267

Allegato 382268

Verniciato tutto con tamiya x18

Allegato 382269

Incollati alla scocca vetri, fari e paraurti, tutto pronto per accoppiare al pianale

Allegato 382270


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Belli veramente. Grande precisione. Sicuramente molto meglio delle decal

Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Wilson non è in linea   Rispondi quotando