Discussione
:
[AUTO] Honda Civic EF9 Idemitsu - Beemax
Visualizza un messaggio singolo
17-02-21, 08:41 PM
#
40
Wilson
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2018
residenza: Sassari
Messaggi: 1,162
Quote:
Originariamente inviata da
enos
Dopo un bel po di tempo riesco ad aggiornare il wip
Capitolo vetri, il kit prevede per le cornici fatte con le decal ma non mi piacciono, quindi si maschera e si vernicia ad aerografo
Allegato 382266
Allegato 382267
Allegato 382268
Verniciato tutto con tamiya x18
Allegato 382269
Incollati alla scocca vetri, fari e paraurti, tutto pronto per accoppiare al pianale
Allegato 382270
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Belli veramente. Grande precisione. Sicuramente molto meglio delle decal
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Wilson
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Wilson
Trova altri messaggi di Wilson