Discussione
:
Nunu lancia delta s4 totip
Visualizza un messaggio singolo
04-02-21, 09:24 PM
#
9
isidoro.giacone
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
Grazie alu, per il panel line hai ragione, tutte le volte che vado a comprare colori me lo dimentico oppure la finito...[emoji24][emoji24]
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
isidoro.giacone
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a isidoro.giacone
Trova altri messaggi di isidoro.giacone