Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-21, 09:24 PM   #9
isidoro.giacone
Utente Senior
 
L'avatar di isidoro.giacone
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
isidoro.giacone è un newbie...
predefinito

Grazie alu, per il panel line hai ragione, tutte le volte che vado a comprare colori me lo dimentico oppure la finito...[emoji24][emoji24]

Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
isidoro.giacone non è in linea   Rispondi quotando