Spettacolo, vecchio.
Non entro nel merito delle dimensioni della fibra perchè credo fermamente che il modellismo sia un'arte e che le scelte che uno fa contribuiscano poi alla "firma", certo che la finitura opaca è bellissima e il combo con la lucida interna non è da meno. Ma quello che ho apprezzato di più sono le parti "macchinate" a partire dalle primissime, veramente grande. Ti ho perso di vista ma mò ti tengo d'ochio