Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-21, 09:58 AM   #5
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Perdonatemi non sapevo questa cosa. Anche perché nessun possessore di mugen me lo ha detto [emoji12]

Comunque si a volte capita che con corone di marche strane ci siano problemi si scorrevolezza e rumore anche a parità di modulo...
Comunque, il discorso rimane valido. Girerai con 5.5 quindi bello pompato. In che pista andrai se posso chiedere?

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando