Perdonatemi non sapevo questa cosa. Anche perché nessun possessore di mugen me lo ha detto [emoji12]
Comunque si a volte capita che con corone di marche strane ci siano problemi si scorrevolezza e rumore anche a parità di modulo...
Comunque, il discorso rimane valido. Girerai con 5.5 quindi bello pompato. In che pista andrai se posso chiedere?
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net