Salve a tutti, questo Pilatus Pc6 è il mio primo modello che monterò e dipingerò; ho scelto proprio questo aereo perché lo piloto nella vita reale.
Sono aperto a qualsiasi critica e consiglio; cercherò aggiornarvi il più possibile sul lavoro che farò!
Allegato 380260
L aereo che vorrò riprodurre è questo: dovrò fare alcune modifiche per farlo esattamente come quello in foto! Speriamo bene!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net