Discussione: ...pero' - s35-4e
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-21, 05:21 PM   #126
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JasonVoo Visualizza il messaggio
OHHHHH ciao Arringhio!!! troppi complimenti, non me li merito.

se li meritano quelli che hai nominato e non....hai visto che squadrone della morte che c'è? Non ci ammazza nessuno, li asfaltiamo tutti se ci mettiamo insieme

e prendilo un bel buggy...io poi cercherò un monster in kit se esiste....senno me lo invento ahahahahah

guarda, con calma, faccio con calma....non sono sempre a casa e la sera son anche stanco ogni tanto quindi...piano piano...

In più dall'alto mi hanno detto di accorciare i fili al motore.....quindi mi sa che li taglierò un pezzetto.

per la vernice ho preso Tamiya. Da uno qui a Milano.

per carteggiare non saprei....io ho la possibilità di prendere della carta molto leggere in carrozzeria, quella proprio per macchine quindi magari una velatura la darò...e verniciare la attacco sempre nel forno in carrozzeria, magari non a 60°

dai che arriva il bel tempo e andiamo....

a presto arringhio

sempre bello sentirti

a presto...ciaooo

Mi sa che la tela è un po’ troppo grossa

Io uso la parte verde delle spugne e funziona bene ( ma tanto devi andarci proprio piano piano non devi calcare )

Considerando la temperatura esterna direi di usare acqua un po’ calda e tieni la bomboletta sul calorifero per un 5 minuti giusto per renderla tiepida

Lavala e asciugala bene mi raccomando

P.s. sei andato da Hely go per caso?
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando