Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Diciamo che risparmiano sulla progettazione che è quella che fa spendere tanti soldi
Poi mettiamo magari dei materiali economici ed è fatta
Ti sconsiglio però di upgradare l’elettronica con un 540 brushless perché non so quanto regga
|
Si sono d'accordo, aver risparmiato sulla progettazione è stato sicuramente un buon guadagno, ma in Cina funziona cosi, cè sempre una copia della copia, basta dare un'occhiata sulle stampanti 3d, per loro è la prassi, funziona cosi, poi comunque so talmente cervelloni che anche la progettazione non credo sia un problema per loro, avranno sempre dei costi ridotti, rispetto ha qualsiasi azienda fuori dalla Cina.
Io parlo da utilizzatore finale, per me l'importante è che sia funzionale, se in futuro dovessi avere qualche problema, lo scriverò, non voglio passare per uno di parte, infatti gli montero il combo e vediamo se lo regge, al momento l'unico problema grave che ho riscontrato è che utilizzando motori da 540 la durata della batteria è bassina, già vanno strette le lipo da 4000, figuriamoci quelle da 2600 o anche meno, chiudo sperando non passi il messaggio che la lc racing siano dei pacchi.