ciao
Sergio e Telese ho contattato i miei conoscenti e mi risulta la disponibilità di alcuni libri del Bellabarba sono stato autorizzato a passare il cell. della persona
da contattare , ma non credo che sia possibile postarlo qui fatemi sapere come farvelo avere.
invio altre 2 foto del Centurion.
ciao ENRICO
|