Buongiorno a tutti,
Mi sono registrato ieri ed oggi dovrebbe arrivarmi il mio primo modellino in assoluto.
Ovviamente non so nulla di modellismo.. Mi sono documentato un po' ma c'è ancora molto da fare.
Dai vari post e forum che ho letto so già che molti di voi (se non tutti) non approveranno la mia scelta.
Ho acquistato un prodotto cinese.
Vrx truggy blade Scala 1:10 a scoppio con motore Go.18
Le mie finanze erano quelle ed ho preferito investire sul nuovo dato che sono inesperto piuttosto che prendere un usato e scervellirsi a capire perché non funziona.
Inoltre c'è da mettere anche il fatto che essendo nuovo in questo mondo potrebbe essere un hobby passeggero e non vorrei aver speso troppi soldi..e sicuramente non ho letto abbastanza prima di fare click su acquista.
Detto questo, sicuramente molti di voi non condivideranno la mia idea.. Però vabbe[emoji28]..
Siccome non so nulla chiedo ai più esperti.. Va fatto il rodaggio anche a questo motore? O si fa solo ai motori performanti ?
.. 2-3 pieni a minimo sul banco senza superare gli 80gradi e poi a terra senza accelerare molto per un altro pieno.. Corretto?
Ho letto che il problema di avere un prodotto cinese è che si rompe come niente vero? Però man mano i pezzi si possono sostituire con qualcosa di migliore? Sicuramente adattando qualcosa e per farlo ho anche un po' di attrezzatura e dimestichezza nella meccanica in generale.. Possiedo un tornio e un bel trapano che funziona bene da fresa per plastica, alluminio e ferro dolce. Ovviamente non manca anche una stampante 3d.
Cosa ne dite?
Inviato con il mio ELE-L29 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net