Grazie per l'immedesimazione.
Si potrebbe fare,ma è il giallo che spara troppo..A dire il vero non so nemmeno se fossero in metallo quei tabernacoli!
È che l'uomo non vuole ruggine sul suo carro..Piuttosto stucca con gesso...
Faccio uno studio...
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net