Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-21, 10:42 AM   #31
claus69
Utente
 
L'avatar di claus69
 
Registrato dal: Mar 2018
residenza: Padova
Messaggi: 713
claus69 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enos Visualizza il messaggio
Col senno di poi si, lo avrei fatto anche io. Però conoscendo la qualità delle decal Beemax mi sono fidato, sulla lancia e sull’audi le decal andavano su da sole, su questa no [emoji26]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Io ho fatto la Celica del Safari e ho usato le da als
Sono diventato matto nel posteriore, quando avevo già fatto tutto l'anteriore, se tornassi indietro la farei tutta ad aerografo
Le ho trovate abbastanza dure
Da una parte è un bene ma dall'altra, dove ci sono curve un po' più importanti c'è da impazzire[AUTO] Honda Civic EF9 Idemitsu - Beemax-jpeg_20210102_104015_3647516686640726975.jpg

Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
claus69 non è in linea   Rispondi quotando