Quote:
Originariamente inviata da enos
Col senno di poi si, lo avrei fatto anche io. Però conoscendo la qualità delle decal Beemax mi sono fidato, sulla lancia e sull’audi le decal andavano su da sole, su questa no [emoji26]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Io ho fatto la Celica del Safari e ho usato le da als
Sono diventato matto nel posteriore, quando avevo già fatto tutto l'anteriore, se tornassi indietro la farei tutta ad aerografo
Le ho trovate abbastanza dure
Da una parte è un bene ma dall'altra, dove ci sono curve un po' più importanti c'è da impazzire
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net