Discussione: Hms PEGASUS di Ulisse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-20, 08:25 PM   #148
SEA.WOLF
Utente Senior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Telese Visualizza il messaggio
Carissimo Matteo, ovviamente la gita in barca è per tutti gli Amici come Te...d' altra parte la tua stazza sarebbe ben compensata da quella di Amedeo...Io a dritta, Tu a babordo e Killick al coronamento...così la barca va sicura e stabilizzata ! Le bigotte possono ruotare in quanto non ancora del tutto fissate; non saprei dire se le stesse sono troppo vicine... vedremo nel prosieguo se ci sono problemi: c'è sempre da imparare. Ad esempio: poiché questo è il mio PRIMO modello con i portelli dei cannoni (sabordi) non avevo calcolato il loro raggio di apertura tra le landre, sicchè ho dovuto spostare alcune bigotte (rifacendo i buchi di alloggio delle landre) e le relative landre a più pezzi; mi ero spaventato non poco ed ero sul punto di non mettere i sabordi (particolare che mi piace molto) poi ho studiato cosa fare e come farlo...e ho raddrizzato la barca !
Grazie per il tuo intervento....
Cordialità
La stazza è un fattore di cui non avevo tenuto conto [emoji2] per il resto ok, so che sei uno che approfondisce e che non si ferma al primo ostacolo e quindi ti seguo fiducioso!!!

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Matteo

Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando