Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-20, 03:21 PM   #22
zaphod
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di zaphod
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,474
zaphod è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vogliadimare Visualizza il messaggio
Ti capisco perché anche io ho lo stesso problema vivendo in Sicilia
Però al
Dispetto di me
tu hai una moglie più consenziente
La mia mi accusa di perdere tempo e soldi
E possiedo 1/4
Del materiale che hai tu
Addirittura 2 compressori
Come mai?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Quando ho iniziato mia moglie mi aveva regalato il compressore (e la cabina di verniciatura). Dopo poco più di un mese di utilizzo il compressore si era rotto. Avevo contattato il negozio italiano (on line ovviamente!) presso il quale era stato fatto l'acquisto. Dopo aver parlato con il loro tecnico mi era stato risposto che il guasto non era da loro riparabile e non lo potevano sostituire con un modello nuovo, ma avrei dovuto spedire a loro il compressore e loro lo avrebbero spedito in Cina (!!) per la sostituzione o eventuale riparazione. Tempi, a detta loro, circa 4 mesi.
Ora tu immaginati tutto bello preso da un nuovo hobby e ti senti dire che il compressore ti arriverà fra 4 mesi, se va bene!
Ne ho acquistato un'altro, da un'altra parte, con il proposito di rivenderlo in seguito quando sarebbe rientrato il "regalo". La storia ha poi voluto che il compressore mi venisse rispedito riparato dopo neanche un mese, e per pigrizia o per timore non ho mai rivenduto il sostituto.
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
zaphod non è in linea   Rispondi quotando