Tra i due sinceramente non saprei cosa scegliere ma punterei sul maverick se hai solo quei 2 modelli come scelta
Purtroppo il KYOSHO è basato sul fazer mk2 che è completamente in plastica sia esternamente che come trasmissione con gli ingranaggi differenziale in zama ( compresa la coppia conica ) cosa che porta ad una prematura usura dei componenti ( seriamente bicchierini e dogbone in plastica si rovinano o rompono dopo poche uscite sulla sabbia mentre gli skate park te li aprono al primo atterraggio su una ruota)
Il maverick è una sottomarca di Hpi racing e ha un problema simile: i ricambi si trovano solo su internet ( se si trovano ) vista la loro scarsa capacità di avere distributori efficienti ( so di distributori ufficiali che hanno sciolto i contratti perché non arrivavano i pezzi )
Come grosso difetto direi che ha i braccetti che, a quanto si dice, si romperebbero a livello dei perni sospensione dove c’è la linea di separazione dello stampo
Come dice nick io punterei più su un Arrma o un traxxas con rispettivamente un granite oppure uno stampede o un rustler 4x4 ( brushed o brushless decidi tu poi ) che sono migliori a livello di bashing
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