Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-20, 08:03 PM   #99
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,549
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Allora.
Il bilancio è stato sicuramente positivo. Visto che faceva un freddo maiale si girava tutti con temperature bassissime e dalle 10 alle 17 ho fatto 24 scariche fermandomi solo per ingozzarmi di tramezzini all'ora di pranzo...
Quello che era un punto dolente nelle altre piste che frequento (l'assetto rigido) invece qui non ha dato grandissimi problemi. Anzi...seppur sempre rimbalzella la Apollo si è comportata molto bene da subito, anche quando ho girato con le I-beam soft usate, gomme che non erano certo adatte alla pista.
Il tracciato non è più difficoltoso come quello degli scorsi anni e questo sicuramente ha giocato a mio favore.
Ho comunque riscontrato una certa tendenza del modello a stelaiare anche atterrando da salti non eccessivamente alti...mi sa che devo mettermela via e rifare il set up degli ammortizzatori.
Come ho detto prima ho sdraiato il più possibile gli ammo dietro mentre invece davanti li ho tenuti nel buco intermedio sui tre della torre mentre sul braccio sono montati nel buco più esterno. Questo mi ha permesso, assieme alle giuste gomme, di guidare "alla IBR" ovvero una guida in quasi scivolata sempre sotto controllo con l'anteriore piantato a terra e il posteriore da dosare a colpi di gas.
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando