Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Impianto radio che lascerei a prendere la polvere su uno scaffale visto che già allora davano problemi con le interferenze e adesso tra Wi-Fi, connessioni dei cellulari,gps e quant’altro hanno una ricezione scarsa e una facilità a perdere il segnale molto elevata
Io propenderei più per una radio in 2,4ghz economica come una flysky gt3b che cosa poco, ha tutti I finecorsa del caso ed è una computerizzata ( molto basica ma per iniziare va più che bene )
Spenderei un po’ anche per un kill switch che è un dispositivo che permette lo spegnimento del motore in caso di perdita di segnale radio o di batteria scarica che non alimenta abbastanza I servo ( e non badare troppo a spese sulla sicurezza del mezzo stiamo pur sempre parlando di 10kg che vanno a 50 km/h meglio che non finiscano senza controllo )
|
Un ottimo consiglio in tutto!!!
Ho la Flysky GT3b che uso sulle barche e debbo dire che per quei 70euro che ho pagato é uno spettacolo...anche da lontanissimo la radio manda segnali e non ha problemi.
C'ho recuperato un modello idro finito in mezzo al lago con il mio battellino da recupero che facevamo fatica a vederlo eppure abbiamo recuperato tutto.
Detto questo il kill-switch é di fondamentale importanza in ogni caso coi motori a benza, ricordati anche di programmare il fail-safe a tutto freno