Discussione: Il mio Wasa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-20, 09:02 PM   #247
cervotto
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da felipe.max Visualizza il messaggio
Il mio obiettivo è quello di riprodurle in modo più vicino all'originale visto che quelle Corel sono per me improponibili, troppo distanti da quelle vere..

Inviato con il mio DRA-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Sono fatte molto bene ma che dimensioni hanno? Perché le coffe vere erano molto grandi, moltiplica le tue coffe per la scala di costruzione e ti dovrebbero venire di circa 4,5 metri. Quella di mezzana 4/5 di quella maestra, quelle di gabbia e controcivada circa la metà di quella di mezzana.
Icone allegate
Il mio Wasa-1acoffa.png  
cervotto non è in linea   Rispondi quotando