Proprio bella sta macchina...
Son contento di esserti stato d'aiuto, ringrazio Maurizio Maggi per avermele girate
Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Ultima modifica di nuvo; 13-10-20 a 10:44 AM
|