Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-20, 10:37 PM   #10
SEA.WOLF
Utente Senior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide69 Visualizza il messaggio
Il tuo convincimento e che tu credi che disegnare e riprodurre un oggetto sia tutto molto facile...per quanto mi riguarda io lavoro il legno in tutte le sue forme, da anni, dalla costruzione di case ecologiche, a mobili per arredamento, a mobili per yatch, all'intaglio e alla tornitura professionale e per finire al disegno e alla lavorazione del legno tramite cnc...Fino a qualche mese fa, in un negozio, all'Isola d'Elba, a Marciana Marina oggetti in legno che disegnavo e rivendevo. Lavoro il legno, il metallo, le materie plastiche ecologiche, le resine e dipingo (manca il fatto che sia interessato anche alla meccanica e all'eletronica che mi son serviti per disegnarmi e costruirmi la cnc ) e può essere che possa stupire il fatto che possa costruire un modello da 0 comprando solo il refe e qualche bozzello per comodità non è di certo una colpa. Apprezzo Alex che stà provando a cimentarsi, ad esser curioso, e mi auguro che la sua curiosità continui e se vorrà lo aiuterò.... Gli uomini curiosi, umili, che insegnano, sono il motore dell'economia di un paese.
No Davide, non credo che sia facile e l'ho anche scritto, comunque credo di aver espresso abbastanza bene il mio punto di vista così come tu mi hai ampiamente spiegato il tuo, poi per il resto ognuno rimane con le proprie convinzioni [emoji106]

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Matteo

Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando