Discussione: Hms PEGASUS di Ulisse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-20, 09:36 PM   #101
Telese
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Ischia
Messaggi: 1,256
Telese è un newbie...
predefinito

GRAZIE Amici Modellisti, con le vostre visite ed i vostri commenti state rendendo vivo e ...vivace questo wip, rendendo interessante il mio cantiere.
Cordialità a tutti !
__________________
Ulisse
Telese non è in linea   Rispondi quotando