Discussione
:
Hms PEGASUS di Ulisse
Visualizza un messaggio singolo
28-09-20, 12:20 PM
#
97
Tuvok
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Buongiorno Telese!! Seguiro' anche io con interesse questo tuo "ritorno"..
Buona Giornata
ALex
__________________
Il mio Scotland :
http://www.modellismo.net/forum/navi...-scotland.html
La Sovereign of the Seas :
http://www.modellismo.net/forum/navi...tml#post644304
Tuvok
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Tuvok
Trova altri messaggi di Tuvok