Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-20, 02:41 PM   #172
zaphod
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di zaphod
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,852
zaphod è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alegundam Visualizza il messaggio
Guarda, la teca la farò da me come quella del diorama del millennium falcon che è stata a dir poco complicata 😅 comunque prenderò la base in legno da Leroy Marlene e il plexiglass da una ditta a Roma che ha i migliori prezzi. Si chiama il mio pannello.
grazie Ale, provo a dargli un'occhiata
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
zaphod non è in linea   Rispondi quotando