Quote:
Originariamente inviata da alegundam
Guarda, la teca la farò da me come quella del diorama del millennium falcon che è stata a dir poco complicata 😅 comunque prenderò la base in legno da Leroy Marlene e il plexiglass da una ditta a Roma che ha i migliori prezzi. Si chiama il mio pannello.
|
grazie Ale, provo a dargli un'occhiata
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
|