Quote:
Originariamente inviata da Rob72
Mimì. I complimenti te li ho già fatti prima. Modello stupendo più vero del vero, poi (non perché te l'ho fornita io) ma la basetta ne valorizza l'aspetto estetico e la linea unica del mezzo, ma che c.... La vuoi smettere di mettere cartine che sembrano scritte a mano a posto delle targhette di presentazione. Ti ho detto millemila volte che le targhette, mi fa piacere realizzartele . Non puoi presentare un capolavoro del genere così [emoji34] [emoji34] [emoji34]
Stay tuned
|
Lo dico pubblicamente ...non faccio altro che rompere le scatole a Roberto, una volta con la pelle,una volta con le barrette esagonali,una volta con la basetta, una volta con la targhetta eccetera eccetera eccetera. Ma almeno mi hai messo sullo il tuo stato di famiglia così mi scarichi dalle tasse?.[emoji23][emoji23][emoji23]. Comunque ti farò pentire di quello che hai detto, più tardi ti chiamo e ti faccio vedere io!!![emoji23][emoji23]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net